ste92k

Ciao

15 posts in this topic

Ciao, sono italiana ma vivo in UK. Sono curiosa di conoscere/scoprire altri italiani in questo forum :D 

Ciao! Io sono italiana e vivo qui.

Anch'io trovo interessante scoprire quanti di 'noi' ci sono nella Community!

Piacere di conoscerti! :5761e0b3c50b5_EmojiSmiley-06:

• Upvote 1

On 27/6/2016 at 11:49 AM, horizonwind said:

Ciao :) io abito vicino a milano, ma sono momentaneamente a Vienna, piacere di conoscervi 

Ciao! :) Potremmo raccontare qualcosa di noi, cosa fate al momento? Lavoro, studio?

@Giulia @horizonwind Io abito vicino a Milano, ma per il momento vivo e lavoro in Scozia. Piacere di conoscervi :)

@New Hi, I can't find it either, maybe there isn't an italian translation of the book yet. I'm surprised :/

Salve a tutti!!

Mi chiamo Francesco e vivo a Roma. Negli ultimi anni ho vissuto a Berlino e sono solo recentemente tornato in Italia. Qui in italia ancora non conosco nessuno che segue Teal e che è interessato al campo spirituale.

Sto pensando di aprire una pagina su fb " Teal Swan Italy " . Qualcuno sarebbe interessato a collaborare con me  in questa iniziativa ?   

• Upvote 1

8 hours ago, francesco.cascavilla@gmail said:

Salve a tutti!!

Mi chiamo Francesco e vivo a Roma. Negli ultimi anni ho vissuto a Berlino e sono solo recentemente tornato in Italia. Qui in italia ancora non conosco nessuno che segue Teal e che è interessato al campo spirituale.

Sto pensando di aprire una pagina su fb " Teal Swan Italy " . Qualcuno sarebbe interessato a collaborare con me  in questa iniziativa ?   

Sii!! anch'io ci stavo pensando ad aprirne una, io ci sto ;)

On 9/1/2017 at 9:29 PM, ste92k said:

Sii!! anch'io ci stavo pensando ad aprirne una, io ci sto ;)

:)

Ti ho scritto un messaggio privato cosi ci organizziamo, se qualcun altro fosse interessato sentite liberi di scrivermi .

Ciao tutti! Mi chiamo Elena. Vivo in provincia di Como. Ho 34 anni. Una pagina FB sarebbe un'ottima idea! )))

Ciao ragazzi! Stavo cercando italiani nella community di Teal e sono felicissimo di avervi trovati, sarebbe bello poter fare qualcosa insieme

ciao ragazzi, vorrei imparare l'italiano e appendere fuori, parlare anche questioni spirituali in italiano, posso insegnarvi haha francese, inglese o macedone, molto utile questo ultimo. Questa traduzione è google, i migliori auguri